De Rossi Agenzia Blog
Il Blog - Torna sul Sito

La laurea di Google in 6 mesi

Vai ai contenuti

La laurea di Google in 6 mesi

De Rossi Agenzia: Siti Web, Affissioni, Studio Grafico e Fotografico
Pubblicato da Lorenzo De Rossi in SEO · 6 Settembre 2020
Tags: google
Google ha lanciato la propria università online approfittando della situazione creata dal Covid 19. Il colosso americano infatti ha deciso di attuare un cambiamento importante creando tre nuovi tipi di laurea: Data Analyst, Project Manager e UX Designer, oltre all’IT Support Specialist attivo dal 2018. Saranno tutte disponibili dal prossimo autunno sulla piattaforma Coursera.

Kent Walker, Chief Legal Office e Senior Vice President for Global Affairs di Google, ha dichiarato che l'azienda statunitense vuole portare i diplomi univesitari anche a chi non può permetterseli per questioni economiche. Inoltre ha stabilito che per il futuro serviranno nuove ed accessibili soluzioni, passando per l'istruzione online, per aiutare l'America a rialzarsi dalla crisi creata dal Covid 19.


I corsi saranno disponibili solo in America e saranno esclusivamente online, offrendo un servizio comodo anche da casa. Costeranno circa 600 dollari, un costo contenuto viste le spese per le università nostrane. I corsi avranno, infine, una durata di sei mesi.

Alla fine dei sei mesi ci sarà una verifica delle conoscenze acquisite con un test. Una volta conseguito Google darà una certificazione che sarà molto utile per entrare in modo più rapido nel mondo del lavoro.



Torna ai contenuti


Copyright 2023 © De Rossi Agenzia
TORNA SUL SITO